Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno appena annunciato che Neverwinter uscirà su PlayStation 4 nel mese di luglio, precisamente il 19 luglio.
Il gioco sarà free to play come già lo è su PC e Xbox One, ma i giocatori potranno iniziare a giocare una settimana prima del lancio ufficiale, il 12 luglio, comprando l’Onyx Head Start pack al prezzo di $19.99: questa edizione include la mount Onyx horse, il pacchetto di armi Fragile Onyx, la legacy weapon Graycloak, 20 chiavi incantate, il titolo esclusivo “The Onyx Adorned” e un helper pack.
Da notare che, dal 19 luglio in poi, non sarà necessario il PlayStation Plus per giocare a questo MMORPG di Dungeon & Dragons. Al lancio sulla console di Sony saranno inclusi tutti i contenuti finora usciti per Neverwinter, compresa l’ultima espansione gratuita The Maze Engine. Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che i controlli sono stati ottimizzati per incorporare il touchpad del DualShock 4 e l’integrazione con la chat di party.
Di seguito il trailer ufficiale di Neverwinter su PlayStation 4. Lo giocherete?
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta