Ubisoft e Massive Entertainment hanno infine reso disponibile la prima espansione a pagamento per Tom Clancy’s The Division, Underground, non mancando però di dimostrare ancora una volta come lo spettro dei problemi sia una sfortunata costante per questo gioco.
Tutte le novità importate nel titolo, che potete trovare elencate in questa news, sono purtroppo state accompagnate da molti nuovi problemi di varia natura: impossibilità di effettuare login, assenza del DLC anche se in possesso del Season Pass e connessione ballerina sono al momento i più gettonati e identificati dal team di tecnici, già al lavoro per individuare una soluzione il più alacremente possibile (pare che una manutenzione lampo ne abbia già risolti un paio).
Gli unici a gongolare sono al momento gli utenti PlayStation 4 dato che dovranno attendere lo scadere dei 30 giorni di esclusiva Xbox One/PC prima di poter anche loro raggiungere l’Underground di Manhattan, tempo durante il quale tutti i nuovi problemi si saranno risolti. Forse.
We are aware of an issue on PC where the Underground DLC will not show as Owned despite owning the Season Pass. This is being worked on.
— The Division (@TheDivisionGame) 28 giugno 2016
We are aware of connectivity issues leading to Delta errors. We’re looking into it
— The Division (@TheDivisionGame) 28 giugno 2016
Delta error 20001082 & extended waiting queues: these connectivity issues are under investigation
— The Division (@TheDivisionGame) 28 giugno 2016
Fonte: Twitter
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta