Dopo vari problemi e relativi ritardi, Black Desert Online e tutti i suoi giocatori possono da ora godere dell’arrivo delle tante novità legate alla prima parte dell’update Valencia.
Con questo grande aggiornamento Daum ha introdotto nel MMORPG oltre 500 nuove quest, dei miglioramenti all’enchantment system, l’housing dedicato alle gilde e altro ancora. Con la prima parte di Valencia, Black Desert Online espande inoltre il mondo di gioco del 30%, aggiungendo una vasta zona desertica che gli avventurieri potranno esplorare solo dopo essersi ben preparati. Le nuove sfide ivi presenti, come anche le tempeste di sabbia e il pericolo derivante dalle temperature infernali, renderanno la vita degli utenti molto difficile ma anche remunerativa. Ad attenderli come ricompensa vi saranno tante nuove armi, armature, accessori e mount, proprio come ci mostra il nuovo trailer divulgato ieri.
Giocherete questo nuovo update di Black Desert Online?
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta