I fan di WildStar con più fretta di arrivare al cap saranno felici di sapere che Carbine Studios è pronta a introdurre una nuova feature in grado praticamente di annullare il levelling del proprio personaggio.
Si chiama Hero Hyper Jump e sarà un’opzione ovviamente a pagamento, che permetterà di raggiungere con un semplice click il livello 50 con un qualsiasi PG. Al momento non sappiamo ancora quanto questa funzionalità potrà venire a costare ma il team di sviluppo ha già specificato che gli avatar così migliorati potranno godere di un doppio set di equipaggiamento (Assalto e Supporto), delle Elder Gem, di contanti per ogni evenienza e altri oggetti utili per raggiungere tutti gli altri utenti dediti alle faccende end-game di WildStar.
Feature utile o totalmente pay to win? Il dilemma è ovviamente complesso e per poter giudicare dovremo attendere prima l’arrivo della prossima patch dedicata al gioco massivo.
Ricordiamo infine che WildStar è attualmente disponibile come free to play su Steam.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta