Le peripezie per Tree of Savior e IMC Games sembrano finalmente terminate e ora i server di gioco sono nuovamente disponibili ad accogliere gratuitamente nuovi giocatori.
La loro chiusura era avvenuta a inizio mese, quando la software house aveva riscontrato notevoli problemi di stabilità e si era vista quindi costretta a limitare temporaneamente l’accesso a questo gioco free to play, consentendo l’accesso unicamente agli utenti già registrati.
“Vogliamo dare il benvenuto a tutti i nuovi giocatori! I server sono ora aperti e permettono a nuovi giocatori di accedere al gioco. I nostri sinceri ringraziamenti vanno a voi tutti per la comprensione e la pazienza che avete fin qui dimostrato, apprezziamo il vostro supporto” ha dichiarato il team di sviluppo attraverso il sito ufficiale. Tree of Savior è inoltre tornato a essere disponibile anche su Steam.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta