A partire da oggi, tutti gli utenti PC e Xbox One di Tom Clancy’s The Division possono acquistare Underground, la prima vera espansione del gioco online di Ubisoft e Massive Entertainment.
Attraverso il sito ufficiale del gioco, la software house ha condiviso tutti i dettagli riguardanti questo nuovo DLC di The Division, corrispondente all’aggiornamento 1.3. Ubisoft ha inoltre specificato che gli utenti Playstation 4 dovranno attenderlo per ancora un mese circa:
New York Underground
- Nelle viscere misteriose e claustrofobiche di Manhattan imperversa una guerra segreta. Elimina la minaccia e ottieni ricompense uniche.
- Esplora i sotterranei di New York da solo o in coop con un massimo di quattro giocatori.
- Operazioni: affronta livelli generati casualmente, in ambientazioni colme di nuovi pericoli e trappole.
- Direttive: modifica in modo unico l’esperienza di gioco cambiando le regole di ingaggio dei nemici e della tua squadra. Combina più direttive per sbloccare ricompense migliori.
- Grado sotterraneo: ottieni XP dedicati al DLC e sali di grado per sbloccare nuove direttive, tipi di operazione e oggetti estetici esclusivi.
Nuova incursione: La tana del drago
- Addentrati a Hell’s Kitchen e indaga sulle voci di una nuova arma dei Purificatori in grado di seminare il caos in tutta Manhattan.
- Per poterla affrontare, devi aver già aver raggiunto il livello 30 con un personaggio e completato la missione Assemblea generale.
- Gli scontri sono bilanciati per un’unità da quattro giocatori con un livello di equipaggiamento alto.
- La modalità Eroica sarà disponibile una settimana dopo l’uscita.
Nuovi set di equipaggiamento e armi
- Aggiunti quattro nuovi set di equipaggiamento:
- B.L.I.N.D.: domina il campo di battaglia con flashbang e abilità Impulso migliorata grazie a questo set ibrido.
- DeadEYE: trionfa negli scontri da lunga distanza con potenti colpi critici o colpi di precisione alla testa.
- FireCrest: incenerisci i nemici grazie a questo set da attacco.
- Reclaimer: potenzia i tuoi compagni con il set di supporto definitivo.
- Aggiunta una nuova arma: Fucile MDR sistema B.L.I.N.D.: sarà implementato con questo aggiornamento, ma non sarà possibile ottenerlo nel gioco fino a un prossimo aggiornamento.
Se interessati potete trovare le patch notes complete a questo indirizzo. Ecco invece il trailer di lancio di Underground.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta