Il sito GameSpot ha recentemente divulgato un inedito video di gameplay proveniente dalla fase di alpha di Escape from Tarkov della durata di quasi quindici minuti.
Attraverso questo silenzioso filmato è possibile osservare non solo la grafica del gioco “dal vivo”, ma anche alcune delle feature più interessanti, come il modding delle armi e l’interfaccia utente sviluppata dal team di Battlestate Games.
Per il momento non resta altro che attendere l’apertura al pubblico della prima fase di test, attesa per il 4 agosto, e l’arrivo di nuovi video di dimostrazione delle altre funzionalità di questo interessante titolo survival open world.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta