MMO.it

DESTINY VERSO L’ABBANDONO DELL’OLD-GEN

DESTINY VERSO L’ABBANDONO DELL’OLD-GEN

Attraverso un nuovo post ufficiale, Bungie ha dichiarato le sue intenzioni riguardo alla vecchia generazione di console e il prossimo futuro di Destiny.

A partire da agosto, con l’arrivo dell’espansione I Signori del Ferro, i giocatori PlayStation 3 e Xbox 360 del gioco online cominceranno a vivere una “vita parallela” rispetto a quelli PlayStation 4 e Xbox One, priva di questa e di altre future espansioni e con un progresso dei personaggi separato, entrando di fatto in modalità di manutenzione.

L’impegno e il supporto del team verso PS3 e Xbox 360 continuerà ovviamente, proprio come viene sottolineato nel post ufficiale:

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile solamente per le console di ultima generazione: PlayStation 4 e Xbox One. D’ora in poi, ci riferiremo a PlayStation 3 e Xbox 360 come console di vecchia generazione. Se giocate a Destiny sulle console di vecchia generazione, dovrete potenziare il vostro hardware per provare l’ebbrezza della prossima avventura destiniana.
Il nostro obiettivo è quello di viaggiare con ogni giocatore di questa fantastica community lungo tutta la storia di Destiny. Allo stesso tempo vogliamo continuare a supportare i giocatori che non possono effettuare l’upgrade della loro console. Assieme all’anteprima de I Signori del Ferro, l’assistenza giocatori di Destiny ha pubblicato una serie di articoli per aiutare questa categoria di giocatori. Ora come ora i progressi in gioco tra console di vecchia e ultima generazione sono condivisi da ogni account. Quest’estate le due console prenderanno due strade separate che non comprenderanno più la condivisione dei progressi.

Ulteriori dettagli in merito a questa separazione dei contenuti saranno divulgati nelle prossime settimane.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar