Prosegue il non indifferente revamp di Albion Online, MMORPG sandbox che dopo aver visto l’arrivo di nuove armi, mappe e biomi si appresta ad accogliere un rework completo del sistema di guild vs guild, ovvero i combattimenti tra due gruppi di cinque player che permettono di “conquistare territori del mondo di gioco”.
Sandbox Interactive ha spiegato che il nuovo GvG system includerà elementi inediti come zone sicure, torri di guardia, timer regionali, rappresaglie, contrattacchi, dichiarazioni di guerra, campi d’assedio, bonus di difesa e un’interfaccia migliorata.
Tutte le novità sopra elencate sono state illustrate dal team di sviluppo nell’ultimo video divulgato che prepara così i giocatori all’arrivo della nuova, e ultima, fase di beta di Albion Online, attesa per questa estate.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta