MMO.it

DARKFALL NEW DAWN: TEST SERVER PRONTI AL LANCIO

DARKFALL NEW DAWN: TEST SERVER PRONTI AL LANCIO

Il 28 giugno apriranno i test server di Darkfall New Dawn, reboot dell’originale MMORPG sandbox PvP ormai chiuso a tempo indeterminato. New Dawn è sviluppato da Ub3rGames, piccolo team indipendente formato da ex giocatori del titolo Aventurine.

“Daremo via a un periodo gratuito di test della durata di tre settimane per verificare il carico del server e risolvere eventuali problemi, in seguito l’accesso sarà limitato agli utenti paganti”, hanno dichiarato gli sviluppatori attraverso il sito ufficiale del gioco, ricordando indirettamente a tutti gli interessati che Darkfall New Dawn è in effetti un titolo che richiederà non solo l’acquisto di una copia del gioco, ma anche una sottoscrizione mensile (tema del nostro ultimo Salotto degli MMO). L’acquisto del gioco dovrebbe garantire due mesi di sottoscrizione: di questi due uno può essere usato durante lo stress test mentre l’altro quando i server di Darkfall New Dawn saranno definitivamente online.

Il team ha inoltre ribadito che i fan potranno godere presto dei miglioramenti apportati al gioco come le migliorie all’alignment system, il rework dell’interfaccia utente e vari bilanciamenti al sistema di grinding delle skill.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar