All’E3 Matt Firor aveva annunciato che erano in arrivo nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online. ZeniMax ha da poco svelato i dettagli sull’Update 11, il prossimo DLC chiamato Shadows of the Hist.
Come per i precedenti update arriverà in due parti: il pacchetto DLC e la patch base. Shadows of the Hist è un insieme di dungeon di gruppo a tema argoniano, mentre la patch base permetterà di cambiare l’aspetto o la razza del personaggio, introducendo una vasta selezione di acconciature e ornamenti.
Contenuti DLC Shadows of the Hist
Cradle of Shadows
In questo dungeon potremo unirci agli Argoniani della Confraternita Oscura per combattere un gruppo di assassini che minaccia di gettare tutta Black Marsh nel caos. Cradle of Shadows sarà un dungeon per gruppi di quattro giocatori e avrà modalità sia Normal che Veteran. Il boss di questo dungeon fornirà, come per altri, la propria testa come trofeo indossabile.
Ruins of Mazzatun
Mazzatun viene chiamata la Città Enigma della tribù Argoniana Xit-Xaht. La tribù ha schiavizzato altri argoniani perché lavorassero a questo progetto contorto, e questi schiavi stanno finendo per impazzire. Potremo combattere gli schiavisti in una corsa contro il tempo per liberare le loro povere vittime! Ruins of Mazzatun sarà un dungeon per gruppi di quattro giocatori, avrà modalità sia Normal che Veteran e tra i reward ci sarà una nuova maschera da mostro.
Altri contenuti della patch base
Cambiamento aspetto, razza e nome
Se siamo stanchi del vostro aspetto o per qualche motivo non ci sentiamo più rispecchiati dal nostro personaggio, con l’Update 11 potremo acquistare dei gettoni che ci permetteranno di ridefinire il nostro aspetto, scegliere un nome diverso o perfino un’altra razza!
Miglioramenti Hel Ra Citadel, Aetherian Archive, e Dragonstar Arena
Presto torneremo ad Hel Ra Citadel, Aetherian Archive e Dragonstar Arena: queste trial sono infatti stati rese più difficili e con ricompense migliori per la gioia dei player più hardcore. Tutti gli oggetti e le armi ottenute qui saranno potenziate al massimo livello, ed Hel Ra Citadel assieme ad Aetherian Archive ora avranno le modalità Veteran e Normal che scaleranno al livello del capo gruppo qualificandoci per le leaderboard.
Chat testuale per le console
A seguito delle innumerevoli richieste arrivate fin dall’uscita di The Elder Scrolls Online su Xbox One e PlayStation 4, dal prossimo aggiornamento i giocatori console potranno scrivere messaggi oltre ad usare la chat vocale.
Acconciature Premium e nuovi ornamenti
Con l’Update 11 verranno aggiunte dozzine di acconciature, tatuaggi e ornamenti inediti acquistabili nel Crown Store.
La cattura di città a Cyrodiil
Sempre seguendo la richiesta dei giocatori, dall’Update 11 Cyrodiil darà la possibilità di catturare le città di Cropsford, Vlastarus e Bruma. Ciascun paese avrà tre bandiere da catturare, una senza guardie, una con qualche guardia ed una pesantemente difesa, in modo simile alle bandiere dei distretti dell’Imperial City. Catturare un paese fornirà all’Alleanza un posto dove rinascere dalle morti PvP e dove commerciare equipaggiamento di qualità viola per Alliance Point.
Altre novità dell’Update 11 includeranno nuovi set e stili di crafting, effetti facciali migliorati, la possibilità di tingere i costumi e ulteriori modifiche ai contenuti già esistenti.
Fonte: Sito ufficiale
Gamer da sempre, appassionato di Giappone, film sci-fi, GDR cartacei e non, videogiochi strategici, gestionali ed MMO. Ha sempre prediletto il PC come piattaforma di gioco dato che permette di personalizzare e aggiornare l’hardware oltre alle prestazioni grafiche d’avanguardia. Attualmente impegnato su Ultima Online (sì, è anche un retrogamer), attende senza perdere la speranza l’MMO della prossima generazione.
Lascia una risposta
[…] mentre il nuovo Update 11, Shadows of the Hist, raggiunge il public test server, siamo qui per emettere il verdetto finale su Dark Brotherhood. […]