Carbine Studios ha recentemente annunciato di avere dei cambiamenti in serbo per WildStar e la miriade di secondi personaggi dei giocatori.
Come in ogni MMO che si rispetti, la creazione di un alternate character o alt è solitamente un passaggio importante per ogni utente; per questo motivo il team di Carbine ha dichiarato di voler potenziare il supporto per tali personaggi con una riorganizzazione del sistema di livelli e migliorie varie consigliate dagli stessi giocatori.
Per apportare questi cambiamenti sarà necessario un impegno notevole da parte degli sviluppatori, ma già nelle prossime settimane sarà introdotto un rework al sistema di condivisione di abilità e reputazioni tra personaggio principale e secondari, proprio come viene illustrato dagli stessi sviluppatori nel post sul forum ufficiale del gioco.
Ricordiamo che WildStar è free to play è disponibile gratuitamente su Steam.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta