Dal suo lancio in Early Access su Steam il 16 aprile Eforb ha pubblicato diverse patch per The Skies, MMORPG survival post-apocalittico in prima persona. L’ultima di queste è la patch 12 del 19 giugno che introduce le leaderboard, nuove quest e un veicolo inedito, riscrive il sistema di cattura delle bandiere, implementa il rinculo delle armi e un nuovo roleplay system, attiva le daily quest e fixa diversi bug.
Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che questa settimana l’early alpha verrà aperta anche ai giocatori al di fuori di Steam. Un’open beta su Steam è prevista entro l’anno in corso, mentre una beta per PlayStation 4 e Xbox One è prevista per “l’inizio del 2017”.
Ricordiamo che The Skies è disponibile come free to play in accesso anticipato su Steam. Lo avete provato?
Fonte: MassivelyOP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta