Un recente livestream di ArenaNet ha gettato luce sui dettagli del nuovo e originale evento presente in Guild Wars 2, Twisted Castle.
Questa nuova sfida, situata nella terza ala del raid, è stata ideata per far letteralmente “ammattire” chiunque decida di avventurarsi al suo interno.
Grazie a un apposito “misuratore di follia” sarà infatti possibile verificare lo stato della salute mentale del proprio personaggio che andrà a deteriorasi a mano a mano che andrà avanti nel labirinto. Per impedire alla barra di riempirsi completamente (pena la morte del personaggio), gli avventurieri dovranno interagire con alcuni elementi presenti nella zona, come delle fontane grazie a cui sarà possibile rimuovere stack di follia e proseguire nell’impresa.
Con Twisted Castle gli sviluppatori hanno voluto creare una nuova sfida end-game per tutti i giocatori di Guild Wars 2. Il raid designer Bryan Miller ha dichiarato:
C’è ripetizione, c’è fallimento, c’è feedback, e alla fine c’è successo. Inizi con molto poco e, attraverso una serie condivisa di tribolazioni, tu e il tuo team emergete dall’altra parte, più forti e saggi di quanto non foste prima.
Fonte: Sito ufficiale, Dulfy
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta