Se la settimana scorsa eravamo tutti impegnati a seguire l’E3, oggi su MMO.it vi proponiamo una nuova puntata de Il salotto degli MMO, rubrica video in cui ci troviamo a discutere di un tema caldo del mercato massivo.
L’altra volta abbiamo parlato degli MMO del momento, mentre stavolta abbiamo di nuovo Nolvadex in redazione per discutere di un tema particolarmente caro a noi MMO-gamer: oggi è ancora giusto pagare un canone mensile? Ci siamo presi troppe scottature negli anni? Le alternative sono forse migliori? E come sta cambiando il volto del mercato tra free to play e buy to play?
Mettetevi comodi e… buona visione!
Voi che ne pensate? Commentate e diteci la vostra!
Se vi è piaciuto il video iscrivetevi al nostro canale YouTube per non perdervi neanche un’uscita. Nuovi video sono in arrivo, per cui continuate a seguirci sulle pagine di MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta