Una nuova grande patch è stata da poco introdotta in Black Desert Online grazie alla quale Daum ha potuto apportare nel gioco massivo numerose novità, migliorie varie ed eventi.
Insieme ai classici bugfix e bilanciamenti per la classi, questo update ha visto l’introduzione di un particolare evento chiamato Soccer and Warfare, dove i giocatori sono chiamati a recuperare i palloni da calcio rubati da vari mostri.
Oltre a questo, il nuovo aggiornamento ha previsto un rimborso per tutti coloro che avevano acquistato tra il 14 e il 18 giugno la Ghillie Suit (equipaggiamento ora pesantemente nerfato dopo le ricevute polemiche) e l’introduzione degli attesi duelli PvP.
Infine, il team di sviluppo ha comunicato di avere in serbo un revamp dello skill system che sarà introdotto nel gioco in previsione dell’arrivo delle attese awakening. L’intento degli sviluppatori è quello di differenziare maggiormente le classi e aumentare sensibilmente la velocità di levelling degli utenti.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta