Un recente post ufficiale del Game Designer di Guild Wars 2 Andrew McLeod ha permesso di chiarificare alcuni dei passaggi richiesti per craftare le agognate armature leggendarie.
McLeod ha illustrato i passaggi più complicati del percorso, soffermandosi in particolare sulla necessità di completare due armor collection per ottenere la precursor armor, necessaria per completare la creazione della sua controparte leggendaria attraverso la Mystic Forge.
Così facendo è possibile decidere quale tipo di armatura si vuole ottenere (leggera, media o pesante), ma il processo porterà in ogni caso a sbloccare tutte e tre le tipologie di precursor, così che i giocatori possano in seguito decidere liberamente di crearne delle altre.
Vista la notevole complessità dei vari passaggi (alcuni dei quali non ancora sbloccati nel gioco), il sito Dulfy ha preparato un’ottima guida “passo dopo passo” che può aiutare ogni giocatore a raggiungere l’agognata ricompensa.
Siete interessati a ottenere una o più legendary armor?
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta