Anche se inizialmente la sua data di uscita era quella di fine 2016, all’E3 è stato reso noto che l’MMO piratesco Sea of Thieves non sarà disponibile prima dei mesi iniziali del prossimo anno.
La notizia è giunta grazie a una recente intervista di Aaron Greenberg, responsabile del marketing di Xbox, ai microfoni di Kinda Funny. Il titolo online di Rare, ha spiegato il big della divisione gaming di Microsoft, sarà distribuito nel mese di febbraio 2017, medesimo periodo di lancio relativo ad altri giochi molto attesi come For Honor, Horizon Zero Dawn e anche Halo Wars 2.
Nel caso vi foste persi qualcosa, potete trovare in questa recente news tutto quello che c’è da sapere su Sea of Thieves, recentemente mostrato in occasione dell’appena terminato E3 di Los Angeles.
Fonte: Kinda Funny
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta