Il prossimo settembre Ultima Online compierà diciannove anni. Uscita ormai la Publish 93, Broadsword ha pubblicato un’anteprima della Publish 94, patch che si focalizzerà sull’evento di Halloween e sul diciannovesimo anniversario di questo mitico MMORPG. Per l’occasione arriveranno dungeon e contenuti inediti così come nuovi regali per i veterani del gioco.
La producer Bonnie “Mesanna” Armstrong dichiara inoltre che lo store in-game verrà migliorato con l’aggiunta un sistema di rotazione degli oggetti e verranno corretti diversi bug sperimentati dai giocatori.
Nonostante i suoi anni per Ultima Online non è previsto alcun passaggio al free to play, mentre Broadsword si dice favorevole al lancio del gioco su Steam ma non può fare nulla finchè non riceve l’approvazione di Electronic Arts.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta