Un nuovo trailer ha annunciato l’arrivo in Early Access su Steam di Lifeless, survival sandbox di Green Man Gaming, publisher impegnata anche con The Black Death.
A differenza di questo secondo titolo, Lifeless si basa su un’ambientazione moderna, ancora una volta invasa da famelici zombie, creature tanto care all’immaginario collettivo videoludico.
Il passaggio all’Unreal Engine da parte del team di sviluppatori di Rigid-Soft sembra aver giovato non poco a Lifeless, come ci mostra il nuovo trailer di lancio. Potete trovare ulteriori informazioni sul gioco presso la sua pagina Steam.
Giocherete questo Lifeless?
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta