ArenaNet ha pubblicato un nuovo video dove il Game Designer Jason Reynolds spiega i suoi pensieri in merito al combattimento col Keep Construct, boss del nuovo raid di Guild Wars 2.
Inoltre, l’azienda ha deciso di chiedere consiglio alla community riguardo alla possibilità di eliminare le Desert Borderland, un decisione abbastanza drastica che, almeno per il momento, non sembra riscuotere il totale consenso degli utenti dove circa il 61% vorrebbe invece che questa zona venisse mantenuta e anzi supportata da parte degli sviluppatori.
Tutti i giocatori sono invitati a esprimere il loro parere votando a questo indirizzo, così che il risultato possa essere il più condivisibile possibile.
Ecco invece il video diario sopraccitato che ci permette di scoprire ulteriori dettagli sulle meccaniche di combattimento nel primo boss del raid Stronghold of the Faithful, già disponibile in Guild Wars 2.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta