MMO.it

THE DIVISION: DUE TRAILER PER UNDERGROUND E SURVIVAL

THE DIVISION: DUE TRAILER PER UNDERGROUND E SURVIVAL

Dal palco dell’E3 2016 Ubisoft ha mostrato dei video per i primi due DLC a pagamento previsti per Tom Clancy’s The Division, Underground e Survival.

La prima espansione, Underground, sarà ambientata nella rete metropolitana sotterranea di New York e introdurrà tra le altre cose dungeon urbani, missioni generate casualmente ed equipaggiamento inedito per gli agenti. Underground sarà disponibile dal 28 giugno su Xbox One e PC e dal 2 agosto su PlayStation 4: di seguito potete vedere il trailer di lancio.

 

Nel frattempo è uscito anche il trailer ufficiale della seconda espansione, Survival, che in Italia prenderà il nome di Lotta per la Vita. Come evidenziato dalla stessa società, in questo nuovo update atteso per settembre “gli agenti della Divisione dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in uno scenario ostile e in condizioni ambientali sfavorevoli: una combinazione che metterà a dura prova anche i giocatori più abili ed esperti”.

Dal video non è ancora possibile determinare con precisione quali saranno le novità che Survival introdurrà in The Division, ma è probabile che bisognerà cimentarsi nella ricerca di cibo, acqua e munizioni (come d’altronde lascia intendere lo stesso titolo “Survival”). Insomma, la vita per gli agenti si annuncia più complicata che mai, come potete vedere nel seguente trailer.

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar