MMO.it

SEA OF THIEVES: NUOVI CINEMATIC E GAMEPLAY TRAILER

SEA OF THIEVES: NUOVI CINEMATIC E GAMEPLAY TRAILER

Dal palco dell’E3 Rare ha presentato due nuovi trailer per Sea of Thieves, MMO a sfondo piratesco previsto per PC e Xbox One.

Il primo è il cinematic trailer, che cristallizza una scena e mostra diversi momenti che sarà possibile vivere nel gioco, dall’abbordaggio di una nave alla ricerca di un favoloso tesoro perduto fino alla strenua difesa da un esercito di scheletri o da un temibile kraken. Il tutto mentre in sottofondo risuona uno “shanty”, ovvero un tipico canto marinaresco.

 

Il secondo è invece un trailer di gameplay: gli sviluppatori hanno giustamente pensato che fosse importante mostrare al pubblico delle scene di gameplay provenienti da una build non definitiva di Sea of Thieves. Il video presenta diversi momenti di gioco vissuti dalla prospettiva di più utenti (fastidiosissimi, ad esser sinceri) e mostra che in Sea of Thieves sarà possibile giocare con altri player sulla stessa nave per dividersi i compiti e coordinarsi (ad esempio un utente può gestire il timone, uno i cannoni e un altro le vele).

Non è ancora chiaro se il titolo di Rare sarà davvero massivo per numero di utenti nella stessa partita, ma sicuramente sarà giocabile solo online e in multiplayer.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar