MMO.it

LEGO WORLDS DIVENTA MULTIPLAYER

LEGO WORLDS DIVENTA MULTIPLAYER

Warner Bros, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che LEGO Worlds, il gioco sandbox fatto interamente di mattoncini digitali LEGO, ha visto l’introduzione della modalità multiplayer online.

In realtà, più che una vera e propria modalità multiplayer si tratta di un co-op: la nuova funzionalità, attualmente in fase di beta, permette infatti a due giocatori di esplorare insieme l’uno il mondo dell’altro, creando e confrontandosi in esperienze cooperative e competitive costruite con le loro stesse mani.

“Siamo veramente lieti di constatare quanto LEGO Worlds sia cresciuto dopo un anno in Early Access” ha dichiarato Niels Jørgensen, Vice President del settore Digital Games di LEGO Group. “È un modo fantastico di entrare in contatto con il mondo LEGO in digitale e siamo emozionati per l’aggiunta della componente social che il multiplayer online porterà alla comunità dei giocatori.”

La nuova e interessante modalità è stata per l’occasione presentata con un video di gameplay. Prima di lasciarvi alla sua visione vi ricordo che LEGO Worlds è già disponibile per PC in Early Access su Steam al prezzo ridotto di euro 14,99.

 

 

Fonte: Steam

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar