Tutti gli utenti PlayStation 4 che attendevano con ansia e trepidazione l’arrivo del DLC Dark Brotherhood per The Elder Scrolls Online dovranno attendere ancora un po’: ZeniMax ha infatti deciso di rimandare il lancio.
Attualmente non è ancora ben chiaro il motivo di questo ritardo (il post ufficiale parla di generici “imprevisti”) ma tutto sembra rientrare nella norma e sarà risolto con la manutenzione prevista per oggi. Nessun problema invece per quanto riguarda la versione PC e Xbox One del gioco.
Per smorzare l’attesa vi ricordo che in occasione della sua conferenza E3 Bethesda ha annunciato l’arrivo, in autunno, dell’update One Tamriel. Grazie a questo aggiornamento The Elder Scrolls Online abbatterà completamente le barriere legate ai livelli, presentando un mondo di gioco accessibile a tutti i giocatori grazie al nuovo sistema di level scaling.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta