Con un nuovo dev diary, il team di sviluppo di The Black Death, survival sandbox in Early Access su Steam, ha annunciato l’arrivo di una prima versione del sistema di crafting sui server di beta testing del gioco.
Anche se a una prima vista questo crafting system potrebbe risultare molto simile a tanti altri giochi, l’interessante possibilità di selezionare un livello di “audacia” aggiunge un certo grado di originalità e suspense alla creazione di nuovi oggetti. Attraverso questo “audacity level” i giocatori potranno infatti tentare di realizzare un oggetto dotato di caratteristiche superiori allo standard; aumentando tale livello però, aumenterà di conseguenza il rischio di fallire e perdere irrimediabilmente tutti i materiali utilizzati nell’operazione.
Gli sviluppatori di The Black Death hanno inoltre mostrato i miglioramenti apportati alle location chiamate Laketown, Faleigh Citadel e il monastero. In particolare quest’ultimo è l’hub che accoglie tutti i giocatori monaci ed è protetto da guardie Templari che sorvegliano incessantemente la struttura e tutto il territorio circostante.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta