La redazione di Kotaku ha recentemente intervistato il team di Blizzard dedicato alla nuova espansione di World of Warcraft, Legion, rivelando diverse novità interessanti.
Il Game director Tom Chilton e il senior art director Chris Robinson hanno spiegato che il loro staff è cresciuto molto in questo ultimo periodo, fino a raggiungere ben 235 persone. Grazie a questi rinforzi, i due sviluppatori hanno potuto pianificare un sistema di aggiornamenti per la nuova espansione decisamente più corposo rispetto a quello di Warlords of Draenor. Di conseguenza Legion potrà contare su aggiornamenti più frequenti e massicci, che introdurranno in World of Warcraft dei contenuti più ricchi rispetto a quanto visto in passato, questo grazie agli sforzi del team e al non indifferente lavoro di pre-produzione effettuato.
Inoltre Blizzard ha da poco rivelato che il lancio di Legion sarà affiancato da una serie di corti animati dedicati al Illidan Grantempesta che permetteranno a tutti i fan di scoprire nuovi e interessanti dettagli sul lore del gioco, utili per meglio prepararsi al ritorno della Legione Infuocata, vero nemico di tutti i popoli di Azeroth. Al momento non sono ancora stati divulgati ulteriori dettagli in merito, ma già dalle prossime settimane potremo sicuramente scoprire qualcosa.
Vi ricordo infine che Legion sarà disponibile a partire da fine agosto e permetterà a tutti gli utenti di esplorare nuove regioni, aggiungere 10 ulteriori livelli ai propri personaggi e godere dell’arrivo di una nuova classe, il Cacciatore di Demoni.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta