Turbine ha svelato due dei sei nuovi raid boss che saranno introdotti in Lord of the Rings Online con l’atteso update 18.2.
Le nuove avventure nella Terra di Mezzo tolkeniana saranno messe a repentaglio dal gigantesco orco Rakothas e dagli elefanti da guerra chiamati Mumakil.
Facendo riferimento a quanto dichiarato dalla società in precedenza l’arrivo di questo nuovo aggiornamento gratuito è atteso per la fine del mese. Durante questo tempo i giocatori potranno inoltre partecipare allo Spring Festival, evento che fino al 21 giugno permetterà a tutti gli utenti di guadagnare nuove tinture e oggetti estetici e divertirsi con le attività organizzate da Turbine.
Ecco due immagini divulgate via Twitter ritraenti i nuovi avversari in arrivo.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta