MMO.it

CONAN EXILES: PRIMO VIDEO DI GAMEPLAY

CONAN EXILES: PRIMO VIDEO DI GAMEPLAY

Funcom è torna a parlare dell’interessante Conan Exiles, nuovo survival game che permetterà ai fan dello stoico barbaro di tornare nelle lande di Hyboria.

Nello specifico, la software house norvegese ha divulgato un primo video di gameplay proveniente dalla fase pre-alpha del gioco, che mette in mostra già da ora una grafica accattivante e un combattimento promettente.

Conan Exiles sarà giocabile sia in singleplayer sia in server multiplayer, ma non è un MMO. In questa nuova avventura i giocatori potranno edificare le proprie fortezze e stringere alleanze con altri utenti per dar vita a veri e propri insediamenti e città fortificate, cosa che non mancherà di portare con sé una modalità di assedio, battaglie in terreno aperto e molto altro ancora.

Attualmente non è stata ancora stabilita una data di uscita precisa per Conan Exiles ma già dal finire di questa estate Funcom ha dichiarato che presenterà il gioco in Early Access su Steam, così che tutti gli interessati possano cominciare le loro nuove avventure.

 

 

Fonte: Pagina Facebook Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar