Funcom è torna a parlare dell’interessante Conan Exiles, nuovo survival game che permetterà ai fan dello stoico barbaro di tornare nelle lande di Hyboria.
Nello specifico, la software house norvegese ha divulgato un primo video di gameplay proveniente dalla fase pre-alpha del gioco, che mette in mostra già da ora una grafica accattivante e un combattimento promettente.
Conan Exiles sarà giocabile sia in singleplayer sia in server multiplayer, ma non è un MMO. In questa nuova avventura i giocatori potranno edificare le proprie fortezze e stringere alleanze con altri utenti per dar vita a veri e propri insediamenti e città fortificate, cosa che non mancherà di portare con sé una modalità di assedio, battaglie in terreno aperto e molto altro ancora.
Attualmente non è stata ancora stabilita una data di uscita precisa per Conan Exiles ma già dal finire di questa estate Funcom ha dichiarato che presenterà il gioco in Early Access su Steam, così che tutti gli interessati possano cominciare le loro nuove avventure.
Fonte: Pagina Facebook Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta