È infine cominciata la campagna Steam Greenlight di Shards Online, MMO con visuale isometrica sviluppato da Citadel Studios.
Anche se in lieve ritardo rispetto all’iniziale tempistica stabilita (la campagna sarebbe dovuta cominciare ad aprile), l’approdo sulla piattaforma di Valve permetterà all’interessante gioco massivo di avere una chance in più di esistere e attirare una più larga fetta di utenti verso il suo imminente stress test, previsto per le prossime settimane.
Shards Online mira a garantire a ogni giocatore di poter ospitare il proprio server (da qui il nome “Shards”) senza avere nessun costo aggiuntivo, permettendo inoltre una connessione stabile a tutti gli altri mondi esistenti che andranno così a formare un vero e proprio universo online.
Per meglio pubblicizzare il suo arrivo su Greenlight, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Shards Online, che mette in mostra alcune delle peculiarità del gioco.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta