BattleState Games ha annunciato che il 4 agosto sarà avviata la prima fase di alpha testing per Escape from Tarkov, atteso survival shooter post-apocalittico dotato di elementi MMO.
“Gli alpha test non serviranno solo per rifinire il gioco e aggiungere contenuti, ma anche per bilanciare ed enfatizzare i dettagli delle meccaniche” ha dichiarato il team attraverso un post sul sito ufficiale del gioco. Prima dell’arrivo dell’alpha, il team di sviluppo ha inoltre annunciato che presenterà nuovi video e articoli per illustrare le feature che saranno presenti al momento dell’apertura dei server, in modo che tutti gli utenti possano essere ben informati su quello che andranno a toccare con mano.
Maggiori dettagli su come sarà possibile accedere a questa fase saranno divulgati nei prossimi giorni attraverso il sito ufficiale del gioco. Nel frattempo è già possibile effettuare il preorder di Escape from Tarkov.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta