MMO.it

WURM ONLINE COMPIE 10 ANNI

WURM ONLINE COMPIE 10 ANNI

Questa settimana Wurm Online compie 10 anni. Il MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Code Club è infatti stato pubblicato ufficialmente nel giugno del 2006 e, nonostante sia sempre stato un gioco di nicchia, non ha alcuna intenzione di soccombere al tempo.

Wurm Online può infatti contare su una fedele community. Proprio per festeggiare l’evento il community manager Retrograde ha annunciato che su diversi server di gioco sono in programma degli eventi per il prossimo weekend con nuove sfide e ricette di crafting. Retrograde ha inoltre dichiarato che tutti gli account riceveranno dei gift anniversary box in omaggio, mentre gli utenti premium che torneranno su Wurm Online (ovvero giocatori che in passato hanno pagato il canone mensile ma che ora non lo stanno facendo) riceveranno dei pack speciali chiamati “welcome back”: questi contengono un anniversary gift box, una cassetta degli attrezzi contenente uno strumento casuale, 5 silver e una maschera esclusiva. Potete trovare ulteriori dettagli sul forum ufficiale.

Questa notizia fa il paio con le patch notes dell’update uscito proprio oggi, come scritto sul sito ufficiale del gioco.

Ricordiamo inoltre che lo scorso ottobre è approdato su Steam Wurm Unlimited, versione standalone del MMORPG player-driven.

Voi avete giocato a una delle due versioni di Wurm?

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar