MMO.it

CROWFALL: REVAMP DELLE ICONE DELLE SKILL

CROWFALL: REVAMP DELLE ICONE DELLE SKILL

In seguito alle lamentele della community sulle icone dei poteri nella fase Pre-Alpha di Crowfall, Artcraft Entertainment ha deciso di cambiarle del tutto rendendole questa volta immediatamente riconoscibili.

Il problema principale, ovvero la difficile interpretazione degli effetti di una abilità dalla fugace visualizzazione della sua icona nella barra principale dell’interfaccia, è stato risolto assegnando a ciascuna icona una forma particolare in base al suo effetto primario. Il quadrato indica ad esempio una abilità a corta distanza (melee), mentre la forma a diamante indica una abilità a lunga distanza (ranged). Il colore rosso è attribuito alle abilità offensive, mentre il verde a quelle curative.

Crowfall

La gamma di opzioni tuttavia non finisce qui: le tante nuove forme (triangoli e pentagoni rivolti in alto o in basso, cerchi, barre e croci) e gli svariati colori (arancione, blu, viola, azzurro, verde scuro, giallo, grigio) indicano buff, debuff, passive, abilità da caricare (channeling), poteri speciali e, ultime ma non per importanza, le abilità di “trasformazione” (si prevede infatti che alcune discipline permetteranno, come in Shadowbane, di trasformarsi brevemente in vampiri, lupi mannari e così via).

Le nuove icone faranno il loro ingresso domani nella fase di Pre-Alpha, dopo una settimana priva di testing, insieme al nuovo archetipo (il Druido) e le prime modifiche per migliorare il netcode del gioco. Per maggiori dettagli, vi consigliamo di guardare il video di Billy Garretsen, Lead Designer dell’nterfaccia di gioco.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar