È stata una settimana ricca di novità per i fan di Nerverwinter. Perfect World ha infatti annunciato l’arrivo di una nuova espansione e il lancio su PlayStation 4 del gioco massivo.
Dopo quasi tre anni dal suo iniziale lancio, a partire da questa estate Neverwinter sarà disponibile anche per gli utenti PlayStation 4. Come su PC e Xbox One, la società ha annunciato attraverso il PlayStation Blog che il gioco sarà free to play e non richiederà agli utenti di essere abbonati al servizio PS Plus.
Sempre in estate, nel mese di agosto, il MMORPG ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons vedrà l’arrivo di una nuova espansione: Storm King’s Thunder. Grazie a questo update gli avventurieri avranno modo di visitare la capitale di Icewind Dale, Bryn Shander, e incontrare nuovi personaggi famosi come il barbaro Wulfgar e l’umana Catti-brie, entrambi amici dell’elfo oscuro Drizzt e provenienti dagli scritti di R.A. Salvatore.
Di seguito il trailer dell’arrivo su PlayStation 4 e il trailer d’annuncio di Storm King’s Thunder.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta