MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: VIDEO SULL’INTERAZIONE AMBIENTALE

CHRONICLES OF ELYRIA: VIDEO SULL’INTERAZIONE AMBIENTALE

La software house indipendente Soulbound Studios ha annunciato di aver intrapreso una partnership con Improbable, startup britannica responsabile di SpatialOS. Questa partnership servirà per costruire il tessuto su cui si basa Chronicles of Elyria, ovvero la tecnologia dei server che permetterà a migliaia di utenti di giocare nello stesso mondo massivo. Così facendo i developer di Soulbound Studios potranno ora concentrare tutte le loro risorse sullo sviluppo delle meccaniche di gioco, per rendere Chronicles of Elyria un MMORPG sandbox unico.

Nel frattempo il team ha diffuso un video che mette in mostra l’interazione ambientale nel gioco. In questa preview tecnica viene mostrato come i giocatori possano interagire potenzialmente con ogni oggetto nel mondo virtuale: alcuni oggetti possono essere usati come strumenti, altri possono essere riposti nell’inventario mentre altri ancora possono essere impugnati e usati come armi.

Ricordiamo che Chronicles of Elyria è ancora in pre-alpha. L’intenzione degli sviluppatori è di rilasciare il gioco a fine 2017.

 

 

Fonte: Kickstarter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar