MMO-QUESTION: SIETE FAVOREVOLI ALLA RIMOZIONE DEI VETERAN RANK SU TESO?

MMO-QUESTION: SIETE FAVOREVOLI ALLA RIMOZIONE DEI VETERAN RANK SU TESO?

Oggi su MMO.it inauguriamo una nuova rubrica chiamata MMO-Question. In questa rubrica parleremo dei quesiti massivi del momento. È un po’ tipo The Minimalist di Nolvadex ma, beh… non è scritta da Nolvadex.

Iniziamo subito parlando di The Elder Scrolls Online. Oggi, 31 maggio, è il giorno della release su PC di Dark Brotherhood, il DLC dedicato alla Confraternita Oscura. Un DLC sì story-driven, ma che aggiunge anche meccaniche inedite e particolarmente interessanti come le uccisioni silenziose. Personalmente la prospettiva mi alletta, non so a voi.

Ma il vero focus della questione è un altro. Da mesi, se non addirittura anni, ZeniMax dichiara di voler sopprimere i Veteran Rank a favore dei Champion Point, e finalmente con Dark Brotherhood la promessa diventa realtà: da stasera i veteran rank vengono convertiti in champion point, e ogni VR corrisponde a circa 10 champion point. Ho sentito persone esultare per questa decisione e altre dichiarare che così il gioco perde il suo valore di MMORPG. Insomma, i pareri sono molto discordanti, e ognuno ha le sue ragioni.

Ditemi: siete favorevoli a questa scelta e perchè?

 

Dark Brotherhood 1

 

 

Placeholder for advertising