Daybreak Games ha finalmente annunciato la data di lancio di Landmark, svelando che dal 10 giugno i server saranno resi disponibili per tutto il pubblico.
Tutti i founder che hanno già acquistato uno dei tre pacchetti disponibili non dovranno ovviamente effettuare nessun altra spesa per accedere al gioco e gli utenti Trailblazer avranno inoltre un accesso anticipato di 48 ore. I nuovi interessati potranno fino al 6 giugno decidere se acquistare uno dei Founder Pack (comprensivi di alcuni bonus in-game) oppure attendere il giorno del lancio ufficiale e acquistare Landmark al costo di 9,99$. In aggiunta, tutti i possessori di un Trailblazer Pack potranno decidere entro il 30 giugno di inserire il loro nome tra i credits del gioco, mostrando così a tutti la fiducia riposta negli sforzi del team di sviluppo. Il gioco è in ogni caso disponibile anche su Steam.
Nonostante la cancellazione del progetto EverQuest Next, Landmark rappresenta un buon surrogato che permetterà a tutti i fan di creare le loro personali avventure grazie a tutti gli strumenti presenti al suo interno, in attesa magari di un nuovo annuncio riguardante il futuro del celebre franchise.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta