Con l’arrivo del DLC Dark Brotherhood, ZeniMax è pronta a introdurre in The Elder Scrolls Online una nuova feature chiamata Personalità che ci mostra oggi con un trailer.
Acquistando il nuovo update, tutti i giocatori avranno accesso alla prima Personalità che verrà inserita nel gioco online a partire dal 31 maggio: l’Assassino. Attraverso questa, il proprio personaggio potrà camminare, effettuare nuove emote o stare semplicemente in piedi atteggiandosi come un membro della Confraternita Oscura, la più celebre gilda di assassini di tutta Tamriel. Gli utenti, spiega la società sviluppatrice di The Elder Scrolls Online in un recente articolo, potranno effettuare dei veri e propri mix tra la Personalità da loro scelta e i loro costumi, skin e cappelli preferiti, creando così un avatar sempre più unico e in grado di rispecchiare al meglio il loro stile di gioco.
Ecco a voi il sopraccitato trailer, che mostra alcune delle “nuove mosse” che i nostri personaggi acquisiranno con l’arrivo, ormai prossimo, della Dark Brotherhood.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta