MMO.it

FINAL FANTASY XIV: NUOVI RAID E MOLTO ALTRO NELLA PATCH 3.3

FINAL FANTASY XIV: NUOVI RAID E MOLTO ALTRO NELLA PATCH 3.3

La patch 3.3 di Final Fantasy XIV: Heavensward porterà una quantità di nuovi contenuti sufficiente a far drizzare le orecchie a qualsiasi fan. Come da tradizione per l’MMO targato Square Enix, l’aggiornamento introdurrà sia nuove componenti di gameplay (tra cui due istanze), sia update cosmetici come tagli di capelli inediti per i personaggi.

Una delle aggiunte più interessanti di questa patch è sicuramente l’introduzione di The Final Steps of Faith: nuovo dungeon da 8 giocatori che porterà gli eroi della luce al confronto finale con Nidhogg. L’altra istanza che verrà introdotta è The Weeping City of Mhach, il raid da 24 giocatori che porterà avanti la storyline della Void Ark.

Nella patch 3.3 poi vedrà finalmente la luce un’altra feature molto attesa dai giocatori: il Raid Finder. Con questo tool si potranno facilmente formare gruppi per affrontare le sfide più impegnative del gioco. Sarà inoltre possibile impostare la ricerca per prendere parte a un gruppo di pratica piuttosto che a un party vero e proprio.

Non possono infine mancare le classiche aggiunte di contorno: come detto la patch introdurrà nuove mount volanti, capigliature, minion, emote e anche recipe per le professioni di crafting.

Insomma, dal 7 Giugno, data di uscita della patch, i giocatori di Final Fantasy XIV avranno il loro bel da fare per tenere il passo con tutti i nuovi contenuti.

 

Fonte: Square Portal

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar