IMC Games ha da poco richiesto l’intervento di Valve per bloccare temporaneamente l’accesso su Steam di nuovi giocatori in Tree of Savior.
La decisione, spiega la società sviluppatrice con un comunicato ufficiale, è stata presa per dare possibilità al team di sviluppo di migliorare le performance del gioco prima dell’arrivo di ulteriori utenti. Problemi come lag, instabilità dei server e simili hanno infatti afflitto il titolo, free to play su Steam, fin dal suo travagliato inizio e l’arrivo di ulteriori giocatori, prima di aver apportato delle soluzioni, non farebbe altro che peggiorare la situazione attuale.
L’accesso degli utenti già presenti in Tree of Savior non sarà invece modificato e tutti coloro che hanno già deciso di cominciare la loro avventura nel MMORPG potranno continuare a effettuare il login senza nessun disagio. Non appena Valve avrà implementato il sopraccitato blocco su Steam, IMC Games divulgherà un nuovo comunicato per rendere ufficiale il provvedimento, specificando magari quando presumibilmente la situazione tornerà alla normalità.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta