Ubisoft ha reso disponibile Conflitto, il nuovo update gratuito per Tom Clancy’s The Division che aggiunge al gioco una nuova incursione e varie novità per tutti gli Agenti.
Con questo nuovo aggiornamento, tutti i giocatori possono affrontare la nuova incursione “Cielo Terso” che vede gli agenti della Divisione impegnati a sedare l’ennesima rivolta dei Rikers, ora in possesso della difesa missilistica di Manhattan. Questo nuovo contenuto è disponibile nel distretto Columbus Circle per tutti i giocatori di livello 30 dotati di un livello di equipaggiamento adeguato.
Il DLC include inoltre quattro nuovi set di armature e nuove armi che permettono agli utenti di aumentare la personalizzazione del proprio avatar e anche un nuovo tipo di missioni “Cerca e Distruggi”, disponibili nei rifugi, che consentono di scoprire l’ubicazione di importanti nuovi obiettivi.
Ubisoft e Massive hanno colto l’occasione anche per apportare delle migliorie e dei bilanciamenti per quanto riguarda la Dark Zone, l’area PvP di The Division. Tra le introduzioni più interessati vediamo un aumento del tempo utile per estrarre gli oggetti contaminati, cosa che rende però più semplice l’utilizzo della nuova abilità in grado di rompere la fune dell’estrazione e rendere vana l’intera operazione: una vera manna per gli Agenti traditori.
Massive ha infine pubblicato un’immagine di riepilogo dell’update e un trailer di presentazione.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta