Dall’inizio del prossimo mese Skyforge potrà contare sulle novità che saranno introdotte con l’arrivo dell’update Cybernetic Alliance.
Da come è possibile intuire dal suo nome, la tematica principale di questo aggiornamento sarà quella dei robot e ogni giocatore avrà la possibilità di reclutare un compagno meccanico. Gli sviluppatori hanno anche spiegato che questo update sarà sfruttato per introdurre numerosi bilanciamenti per quanto riguarda le varie classi presenti in gioco, così da poter dare risalto a quei personaggi che al momento non sembrano essere particolarmente amati dagli utenti. Per fare un esempio, le classi Archer e Witch otterranno dei buff, mentre il Gunner subirà dei nerf di vario tipo, proprio come viene illustrato in un recente dev blog sul sito ufficiale di Skyforge. Significativi cambiamenti sono previsti anche per le clasi Monk, Alchemist, Berserker, Kinetic, Slayer, e Necromancer.
In aggiunta a queste novità, il team ha anche deciso di pubblicare su YouTube l’intera colonna sonora del gioco online, suddivisa per l’occasione nel Volume 1 e Volume 2.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta