I fan di Black Desert Online dovranno ancora attendere per l’arrivo delle Awakening, ma Daum ha finalmente cominciato a rendere più chiare le sue intenzioni a riguardo.
La divisione occidentale della società ha spiegato che l’arrivo di questa feature sui server europei e nord americani potrebbe avere un impatto negativo se non gestito al meglio. Per mantenere un equilibrio delle classi, soprattutto in ambito PvP, l’idea è quella di rendere disponibili tutte le Awakening in una sola volta, una scelta che però richiederà ancora del tempo in quanto non tutte le classi sono già state ultimate.
Il loro arrivo è comunque garantito, ha spiegato Daum con un post ufficiale sui forum del MMORPG, anche se si dovrà ancora attendere del tempo (un periodo purtroppo non ben definito). L’arrivo di Valencia permetterà comunque ai giocatori di godere appieno di tutti i nuovi contenuti che saranno disponibili a partire da giugno.
Quanto si dovrà ancora attendere però resta un mistero e l’unica cosa davvero chiara è che non sarà un’attesa di breve durata: mettiamoci l’anima in pace.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta