La patch 3.3, Revenge of the Horde, è ormai molto vicina al suo arrivo su Final Fantasy XIV e Square Enix decide per l’occasione di svelare parte dei suoi contenuti.
Da giugno, tutti i giocatori del gioco massivo potranno dedicarsi all’esplorazione di due nuovi dungeon da quattro giocatori: l’inedito Sohr Khai e la hard mode di Hullbreaker Isle.
Per quanto riguarda invece la trama principale, la riconciliazione tra uomini e draghi che sarebbe dovuta avvenire presso Falcon’s Nest non riuscirà a raggiungere gli obiettivi sperati, conducendo a una nuova e sanguinosa fase dell’interminabile guerra che cominciò con gli eventi di Heavensward. La patch introdurrà inoltre una nuova feature per quanto riguarda il Gear Recommendation in grado di facilitare la scelta dei giocatori sul migliore equipaggiamento per la loro professione.
Ricordiamo infine a tutti i fan che Square Enix ha da poco aperto il sito relativo al prossimo Fan Festival dove sarà presto possibile pre-acquistare i biglietti per l’evento che si terrà il 14 e 15 ottobre presso le sale del Paris Hotel e Casino di Las Vegas.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta