Daum è ormai pronta a rivelare la prima parte di Valencia, nuova grande regione che dal primo giugno espanderà il mondo di Black Desert Online.
Grazie a questo imponente update gratuito, l’ambientazione del MMORPG coreano vedrà un ampliamento del 30%, l’introduzione di centinaia di nuove quest e moltissimi contenuti aggiuntivi. Questa regione desertica presenterà inoltre nuovi effetti meteorologici come le tempeste di sabbia, che potranno arrivare a infliggere danni a tutti gli sfortunati avventurieri che non saranno abbastanza veloci da trovare un riparo.
In aiuto dei giocatori arriveranno i cammelli, cavalcature in grado di sostenere il cocente caldo di Valencia senza subire penalità al movimento, ma anche l’inedita mount elefante, una potente cavalcatura d’assedio riservata a tutte le gilde più intraprendenti che dal 15 giugno potranno finalmente dedicarsi alla modalità PvP “Castle Siege”.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta