Ubisoft ha infine svelato la data di arrivo per l’update 1.2 di Tom Clancy’s The Division, mostrando un interessante trailer.
Con questo aggiornamento, chiamato per l’occasione “Conflitto”, gli sviluppatori introdurranno nel gioco online molte novità come l’incursione “Cielo Terso”, che ci porterà allo scontro diretto con la banda dei Rikers; nuovi set di equipaggiamento e armi di alta gamma; nuovi nemici unici e altre novità minori molto interessanti. Non mancheranno anche molti bugfix, atti a migliorare l’esperienza di gioco e, si spera, risolvere alcuni dei bug e glitch più fastidiosi che da troppo tempo ormai aleggiano per le vie della fredda Manhattan.
Per poter toccare con mano tutte queste novità dovremo però attendere il 24 maggio, giorno in cui l’update 1.2 sarà reso disponibile su tutte le piattaforme di gioco. Vi ricordo inoltre che nel mese di giugno gli utenti Xbox One potranno godere dell’arrivo anticipato di Underground, prima vera espansione per The Division, che giungerà sulle altre piattaforme solamente 30 giorni dopo.
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta