MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: GROUP FINDER MIGLIORATO COL DLC

THE ELDER SCROLLS ONLINE: GROUP FINDER MIGLIORATO COL DLC

Se siete tra quei giocatori che amano addentrarsi nei dungeon di The Elder Scrolls Online utilizzando il group finder integrato nel gioco, allora ci sono buone notizie. Zenimax ha annunciato sul devblog ufficiale che con il DLC Dark Brotherhood è in arrivo un revamp del group finder.

La nuova versione del tool comprenderà alcune feature attese dai giocatori, come il ready check e la possibilità di votare il kick di un giocatore molesto. Il voto di kick può venire proposto da chiunque, ma ci sarà bisogno della maggioranza assoluta per confermare la proposta. Sarà anche introdotto un cooldown di 15 minuti per l’utilizzo del Group Finder in modo da contrastare il fenomeno del griefing. Quando un gruppo viene creato con successo, il timer si avvia per tutti e non sarà possibile mettersi in coda per un’altra attività fino alla sua scadenza o finchè non si completi l’attività a cui si è preso parte.

Elder Scrolls Online Vote to Kick

Queste aggiunte al group finder faranno la felicità dei vecchi giocatori che attendevano con ansia funzionalità che, in un MMORPG moderno, dovrebbero essere quasi scontate.

 

Fonte: Dev Blog Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar