Prossimamente su Clash of Clans arriverà la possibilità di sfidare i propri compagni di clan con la cosiddetta “Sfida Amichevole”.
In questo modo sarà possibile invadere senza alcun rischio quelli che decideranno di aprire le porte all’invasione, in totale fair-play. Nessuno perderà nulla: la battaglia si consumerà normalmente, ma nessuna perdita verrà computata dall’una o dall’altra parte: nè oro, nè truppe, nè trofei saranno in pericolo.
In questo modo i giocatori potranno testare tra di loro le loro difese e le loro forze, o semplicemente potranno darsi battaglia per vedere chi dei due è il migliore senza pregiudicare la propria situazione danneggiando se stessi o i loro amici. L’iniziativa è sicuramente lodevole e aumenta la componente sociale del gioco. Per attivarla, sarà sufficiente cliccare sul pulsante “sfida” nella chat del clan.
Inoltre migliorare gli estrattori, finchè non sarà attiva la Sfida Amichevole, costerà una sola gemma. Questa feature è già disponibile e consigliamo caldamente ai giocatori attuali di farla fruttare dal momento che, normalmente, la miglioria di ciascuno di essi costa ben sessanta gemme: uno sconto davvero notevole.
Clicca qui per le altre informazioni sul nuovo update di maggio, nuove feature, nuove truppe e nuove spell.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta