Broadsword ha recentemente illustrato quali saranno i prossimi passi legati al proseguimento della storyline per il sempiterno MMORPG Ultima Online. Nell’ultima newsletter la società ha dichiarato di voler riportare nel gioco gli eventi legati ad Halloween ma anche concludere le vicende legate alla storia dell’espansione Time of Legends cominciate lo scorso anno, così da poter mostrare cosa il futuro riserverà ai giocatori. Molto presto il team di sviluppatori presenterà sul test server il nuovo update che includerà le quest legate all’invasione dei Myrmidex ma anche nuovi oggetti alchemici craftabili e nuove ricompense (potete visionare le patch notes già da ora).
Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti più lontani Broadsword fa sapere di essere impegnata su vari fronti, come un revamp per i pet, un update per i contenuti a tema piratesco e un sistema di ricerca per i vendor sul sito ufficiale.
Infine un’altra grossa feature prevista per la Publish 93 è lo store in-game, che non arriverà finchè il gioco non sarà rilasciato su Origin (ebbene sì, Ultima Online approderà su Origin). Ancora tutto tace invece sul fronte della release su Steam.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta